CONTATTO E ORARIO

Dolomiten Trauma Clinic

Località Piera 2
38038 Tesero (TN)
T +39 0462 888014
info@dolomitentraumaclinic.com

Orario

Ortopedia e Traumatologia: durante la stagione invernale siamo aperti tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 19.00. Reperibilità h24.

Punto Prelievo: siamo aperti tutto l’anno dalle ore 7.00 alle ore 9.00.

Siete in ottime mani.
I NOSTRI PARTNER

Accesso rapido e facile: Il nostro Team è qui per te.

L’ambulatorio specialistico offre prestazioni nella branca di Ortopedia e Traumatologia.
L’utente per le prestazioni mediche può afferire alla struttura previo appuntamento o per accesso diretto.
Per prenotare le prestazioni ambulatoriali telefonare al numero +39 0462 888014.
L’attività di chirurgia ambulatoriale viene programmata presso il servizio di accettazione
Per prenotare un trasporto sanitario programmato telefonare al numero +39 0462 888014.
I pazienti usufruiscono di una procedura d’ammissione rapida e semplice, che sostiene le maggiorni compagnie assicurative mondiali.

 

Tutto quello che devi sapere

Nella Dolomiten Trauma Clinic trattiamo tutte le lesioni o malattie di genere ortopedico. In seguito ad un trauma con lesione di tipo ortopedico il paziente si può recare immediatamente anche senza appuntamento presso la Dolomiten Trauma Clinic, che offre un trattamento completo delle patologie traumatiche. Trattandosi di altre malattie, disturbi e dolori di genere ortopedico si può anche fissare un appuntamento con uno dei nostri specialisti.

Di seguito all’accettazione al Front Office si viene visitati dal medico ortopedico e in base alla lesione si decide se sono necessari esami diagnostici quali raggi o risonanza. Questi vengono svolti direttamente sul posto e alla dimissione ogni paziente avrà un referto con diagnosi ed eventuali esami su CD.
Cosa viene offerto? La struttura è dotata delle più moderne metodiche e presidi (compresi i leggeri gessi sintetici e i tutori funzionali) in grado di garantire al Paziente il trattamento più adeguato della specifica patologia ortopedica e traumatologica.

L’utente deve portare con sé: documento d’identità in corso di validità, codice fiscale, eventuale tessera identificativa dell’ente assicurato. È importante che la persona assistita porti con sé documenti clinici in suo possesso: radiografie, referti di laboratorio ed altre indagini, nonché cartelle mediche o cartelle cliniche precedenti che verranno restituiti all’atto della dimissione.

Durante la stagione invernale la struttura garantisce anche un servizio medico domiciliare, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Grazie alla collaborazione con la Trauma Medical Clinic disponiamo di una moderna ed attrezzata ambulanza, dotata di tutti i presidi necessari e personale qualificato per garantire la sicurezza e il trasporto dei pazienti. Inoltre collaboriamo con la Croce Rossa Italiana che offre un prezioso servizio. Abbiamo una convenzione con le maggiori compagnie assicurative mondiali.

Fissa un appuntamento nella Dolomiten Trauma Clinic!

Orario d’apertura:
Durante la stagione invernale siamo aperti
7 giorni su 7 dalle ore 9:00 alle ore 19:00 al di fuori di quest’orario, servizio di reperibilità 24h.

Durante la stagione invernale DOLOMITEN TRAUMA CLINIC offre un servizio medico per Pazienti con patologie traumatiche e non. In caso di necessità di interventi chirurgici i Pazienti vengono poi indirizzati presso le idonee strutture.

Dati personali
Contatto:
Ho letto l’informativa sulla privacy e acconsento espressamente che i dati inseriti possono essere rilevati e trattati per soddisfare la mia richiesta o incarico.*

 Lei può revocare in ogni momento il Suo consenso indirizzando una mail a info@dolomitentraumaclinic.com